I più venduti

I nostri negozi!

I nostri negozi

Venite a trovarci nei nostri store, a Massafra (TA) Viale G. Marconi 135, a Palagiano (TA) Corso Lenne 153

ESTOQUE MOD E V M SE

Nuovo prodotto

ESTOQUE MOD - E V M SE - box mod - BF - black

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

269,90€

Dettagli

CARATTERISTICHE:

DOTATO DI FUNZIONE DI VIBRAZIONE

Vi informeremo tramite vibrazione al momento del blocco (una vibrazione) / sblocco (due vibrazioni) o quando la batteria è scarica (tre volte con una tensione del 30% o di 3,5 V o inferiore).

DOTATO DI MOSFET DAL DESIGN UNICO

Abbiamo adottato MOSFET MOSFET “RTS1.0 iVibe tech mosfet” con funzione di vibrazione molto difficile da rompere e stabile. ※ RTS = serpente a sonagli (che significa serpente a sonagli)

ASSEMBLAGGIO WIRELESS

Collegare le parti di connessione 510 e il MOSFET con un filo d’argento senza utilizzare un filo rivestito. Il design che non si rompe garantisce una sicurezza senza precedenti.

DIMENSIONI COMPATTE E PESO LEGGERO

Con un’altezza di 73,5 mm (fino a 510 connessioni), una larghezza di 45,5 mm e uno spessore di 26 mm, condensa tutte le funzioni in una corporatura molto compatta e pesa solo 73,5 g.

PROGETTAZIONE DI PREVENZIONE PERDITE LIQUIDE

Le parti di collegamento del flacone appositamente progettate riducono al minimo la perdita di liquido e dotano il connettore 510 di un O-ring che impedisce al liquido di avanzare dalla connessione dell’atomizzatore.

FUNZIONE DI SICUREZZA

Con una protezione di resistenza di 0,075 Ω o inferiore, spegne l’elettricità con uno sbuffo di 8 secondi o più. È un design altamente sicuro che ha implementato il giudizio di polarità della batteria (prevenendo il piercing all’indietro) e una protezione corta.

LED AD ALTA ILLUMINAZIONE A COLORI MONTATI

Il pulsante a soffio è dotato di un LED ad alta intensità molto luminoso e il livello della batteria viene visualizzato con verde (70-100%) / bianco (30-70%) / rosso (0-30%).

POCHETTE MORBIDA

Viene fornito con una custodia esclusiva altamente ammortizzata che è conveniente per trasportare l’EVM. Proteggi il tuo prezioso EVM da graffi e ammaccature dall’impatto.

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook