Home

I più venduti

I nostri negozi!

I nostri negozi

Venite a trovarci nei nostri store, a Massafra (TA) Via Napoli 35, a Palagiano (TA) Corso Lenne 153

Pitbull Box Mod Noah

Nuovo prodotto

Pitbull Box Mod

Pitbull Box mod - NOAH - mod trimosfet

Maggiori dettagli

Dettagli

Scocca 3d printer sls poliammide PA2200 comunemente chiamato "nylon", il PA2200 a differenza del PA6, PA11, PA12 ecc ecc. è una polvere ultrafinissima e questa "granulometria" molto sottile permette dettagli perfetti e layer di stampa praticamente impercettibili ad occhio nudo.

Trattamento polished ( burattatura), successivamente dyeing con tintura apposita per poliestere, secondo trattamento polished fatto a mano ( tecnica rudimentale) misure max ingombro ( la forma è molto sinuosa e a clessidra) 26,5x79 mm per 79 g , monta atom fino a 24 mm.

Cuore impavido, infatti la lycan è equipaggiata con il trimosfet "BomberTube" sempre omega vape, fratello maggiore e più muscoloso del bomber pro 1, adatto anche per il cloud ( legge dual complex da 0,12ohm max), cablaggio RIDOTTO ( non fili) in argento puro 999 5/10, saldature con stagno certificato senza alcuna presenza di piombo e/o metalli pesanti e tra l'altro il positivo è diretto sulla board, quindi drop ridotto al minimo.

Il Noah è assemblata con battery tube proprietario in acciaio aisi304, catch ibrido da 22 e 24 mm in accaio aisi304, tappo filetto M20x0,5 in ottone, contatto fire in ottone, rifiniti con i seguenti step produttivi, eliminazione bave e graffi da tornitur,a fatta a mano, sgrassatura, placcatura preziosa in palladio e argento, cataforesi (solo per il tappo e il contatto fire).

Packaging dedicato, con all'interno certificato autenticità, 2 wrap Pitbull, spare parte e ricambi.

Il bomber tube è trimosfet, uno è dedicato alla sicurezza ovvero è quello che gestisce un parametro fondamentale l'inversione di polarità, infatti a differenza del fratello piccolo bomber pro, il bomber tube invertendo la polarità della 18650 non va in autofire ma compare un led rosso fisso, gli altri due mosfet ( dedicati alla reale gestione delle altre funzionalità) sono due " carri armati " da 300 A cadauno, infatti con il bomber tube ti puoi permettere anche dual complex, ovviamente Max 0,12, senza nessun surriscaldamento del chip stesso.

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Follow us on Facebook