I nostri negozi!

I nostri negozi

Venite a trovarci nei nostri store, a Massafra (TA) Via Napoli 35, a Palagiano (TA) Corso Lenne 153

Svapaland Ci sono 2 prodotti.

Svapaland è un’azienda fondata nel 2013 dalla Famiglia Russo a Cava de’Tirreni (SA).

Dalla nascita, la politica dell’azienda è stata sempre incentrata sulla produzione di liquidi per sigarette elettroniche di qualità. Il binomio qualità e sicurezza è sempre presente in ogni liquido che l’azienda produce, e ogni giorno questa mission accompagna t...

Svapaland è un’azienda fondata nel 2013 dalla Famiglia Russo a Cava de’Tirreni (SA).

Dalla nascita, la politica dell’azienda è stata sempre incentrata sulla produzione di liquidi per sigarette elettroniche di qualità. Il binomio qualità e sicurezza è sempre presente in ogni liquido che l’azienda produce, e ogni giorno questa mission accompagna tutta la famiglia Svapaland, i primi consumatori dei liquidi prodotti dall’azienda.

La sfida che ogni giorno l’azienda si pone è quella di stupire i consumatori con sapori ricercati e unici.
Gli aromatieri del dipartimento “Ricerca e Sviluppo” ogni giorno sperimentano nuove ricette. Mai liquidi banali, scontati o piatti: esclusivamente quelli che suscitano forti emozioni con un bouquet ricercato vedranno la luce e incontreranno i consumatori finali.

Svapaland rispetta tutte le normative di sicurezza per garantire ai consumatori un prodotto di qualità farmaceutica.
Tutti i liquidi Svapaland sono prodotti in Italia e contengono solamente aromi alimentari (conformi al Regolamento CE 1334/08) glicerina vegetale, glicole propilenico e, dove presente, nicotina.

Ogni liquido prodotto dall’azienda è fatto analizzare minuziosamente da laboratori accreditati secondo la Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 come prescritto dal Ministero della Salute.

Ogni singolo giorno il dipartimento Qualità Svapaland controlla se le materie prime rispettano gli standard imposti dall’azienda che sono superiori a quelli imposti dalla legge.

Più
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli

Follow us on Facebook